OUKITEL K10, la batteria da 11000 mAh si carica in soli 170 minuti

OUKITEL K10 è il nuovo smartphone dal design esclusivo, bello a primo impatto e con una autonomia dichiarata fino ad una settimana di utilizzo, grazie al un nuovo caricabatterie ultra rapido da 5V / 5A.

Il nuovo OUKITEL K10 sfoggia un display Incell da 6 pollici con una speciale forma di vetro prismatico, che lo rende unico e diverso dagli altri. Dalle voci trapelate presenta un display FHD+ con risoluzione 2160 x 1080 in formato 18:9, rendendolo più maneggevole rispetto ai suoi predecessori K10000 e K10000 Pro. Sul retro, la cover posteriore in pelle dà un tocco di eleganza, mentre il telaio mostra un design irregolare ma con linee semplici, senza perdere la sua bellezza artistica.

Grazie al nuovo caricabatterie rapido, l’enorme capacità di 11000 mAh verrà caricata in un tempo di soli 170 minuti. Sono poco meno di 3 ore considerato che una ricarica normale di una batteria da circa 3000 mAh ha tempi stimati in più di un’ora. Il consiglio di OUKITEL è quello di non caricare troppo spesso la batteria, ma di sfruttarne al massimo la sua durabilità per darli una vita più lunga e performante.  Di seguito un video dimostrativo con l’utilizzo di tre differenti caricabatterie per vederne i tempi di ricarica:

Anche il software svolge il suo compito in questo processo di ricarica: è progettato per ricevere più corrente dal caricabatterie flash standard da 5 V / 5 A, migliorando il tasso di conversione sia nel software che nell’hardware. In base al test, sono necessarie solo 2 ore e 50 minuti per caricare completamente la batteria da 11000 mAh, mentre con il caricabatterie da 5 V / 3 A e 12 V / 2 A, sono necessarie fino a 5 ore.

Il resto dell’hardware è rappresentato da un processore MediaTek Helio P23 octa-core, 6 GB di RAM e 64 GB di ROM e 4 fotocamere (2 anteriori, 2 posteriori) per la multimedialità. Secondo OUKITEL, K10 arriverà sul mercato entro questo mese, e seguendo la tradizione della casa cinese, il prezzo sarà sicuramente competitivo. Per saperne di più, visitate il sito ufficiale OUKITEL.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here