Apple Music: la versione Web si aggiorna con un redesign

La versione web di Apple Music, arrivata da pochi mesi, si è aggiornata con un nuovo succulento update che ha introdotto una nuova interfaccia dal design chiaramente ispirato a quello delle più recenti versioni viste sui sistemi operativi della Mela.

Siamo ancora lontani dalla versione finale, parliamo infatti di una nuova beta, ma rivista esteticamente per riprendere il design dell’App Music presente su iOS 14 e macOS Big Sur.

Tra le novità estetiche si segnalano nuove animazioni e l’introduzione di barre laterali di colore rosso.

Ricordiamo che la versione Web di Apple Music è compatibile con tutti i browser e con tutte le piattaforma più gettonate. La lista comprende ovviamente i sistemi operativi come Linux, ma anche ChromeOS e Linux.

Apple Music viene offerto con una prova gratuita di 3 mesi, dopo la quale l’utente potrà decidere se sottoscrivere l’abbonamento mensile a pagamento oppure disdire il servizio.

Il costo mensile è di 9,99 euro per l’iscrizione individuale, di 14,99 euro per l’iscrizione familiare (con la quale hanno accesso completo ad Apple Music fino a sei persone) e di 4,99 euro per l’iscrizione di studenti.

È possibile anche acquistare l’abbonamento attraverso una Carta Regalo al prezzo di 29,97 Euro per 3 mesi e 99 euro per un anno.

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here