Apple Music, Film iTunes e iBooks disponibili anche in Cina

Apple Music, Film iTunes e iBooks finalmente disponibili anche sul territorio cinese!

Nella giornata di ieri 30 settembre 2015, Apple, azienda con sede in California, ha ufficialmente annunciato che Apple Music, film iTunes e iBooks sono finalmente disponibili anche per quanto concerne il territorio cinese.

Entrando nel dettaglio, con tantissime canzoni, Apple Music in Cina offrirà musica di artisti piuttosto importanti, tra cui spiccano: Eason Chan, Li Ronghao, JJ Lin e via dicendo.

Tra le altre cose, gli utenti potranno noleggiare o eventualmente acquistare film da un’ampia selezione di case cinematografiche cinesi facendo affidamento all’iTunes Store e scoprire i libri gratuiti più intriganti o a pagamento sull’iBooks Store.

Per la prima volta nella store, coloro che vivono sul territorio Cinese, potranno usufruire dei tantissimi servizi di intrattenimento targati Apple, con film, libri e musica sempre a portata di mano.

“In Cina i clienti amano l’App Store e paese e il nostro mercato più importante per il download delle applicazioni. Una delle principale richieste era avere ancora più contenuti fantastici e siamo felice di offrire ai nostri utenti cinesi musica, film e libri curati da un team di esperti locali”, queste sono le parole del vice presidente senior Internet Software and Services di Apple, Eddy Cue.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here