Apple Music arriva su tutte le piattaforme via web

Dopo i vari test in beta tenutisi nei mesi scorsi, Apple Music è finalmente accessibile via web da tutte le piattaforme che supportano un browser.

Questo rende difatti il servizio accessibile adesso praticamente dappertutto, e si tratta dunque di una grandiosa notizia per gli abbonati alla piattaforma.

Nella sua forma web Apple Music cerca di proporre la medesima esperienza visiva presente già a bordo di MacOS.

Le funzionalità principali che Apple ha mantenuto intatte nel passaggio alla forma web sono la libreria, le radio, e ovviamente il motore di ricerca interno. Restano intatte anche Playlist personalizzate.

E’ presente poi una sezione dedicata ai contenuti personalizzati, proposti anche in classifiche e filtrati anche degli editor che si sono occupati di gestire ciascuna delle Playlist.

Apple Music adesso è quindi compatibile con tutti i browser e con tutte le piattaforma più gettonate. La lista comprende ovviamente i sistemi operativi come Linux, ma anche ChromeOS e Linux.

Apple Music viene offerto con una prova gratuita di 3 mesi, dopo la quale l’utente potrà decidere se sottoscrivere l’abbonamento mensile a pagamento oppure disdire il servizio.

Il costo mensile è di 9,99 euro per l’iscrizione individuale, di 14,99 euro per l’iscrizione familiare (con la quale hanno accesso completo ad Apple Music fino a sei persone) e di 4,99 euro per l’iscrizione di studenti.

È possibile anche acquistare l’abbonamento attraverso una Carta Regalo al prezzo di 29,97 Euro per 3 mesi e 99 euro per un anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here