Apple mantiene la promessa: iOS 11.1 beta 2 integrate tante nuove emoji

iOS 11.1 beta 2 è in arrivo sugli iPhone di tutti coloro che hanno deciso di iscriversi al programma per sviluppatori. Dopo il rilascio della versione ufficiale della nuova release di sistema, sicuramente non esente da bug, Apple si è messa subito al lavoro per risolvere i problemi segnalati dagli utenti.

L’azienda ha anche promesso che ci saranno nuove emoji provenienti dall’aggiornamento ad iOS 11.1 e verranno rilasciate già con la seconda beta in arrivo. Oltre 59 nuove faccine verranno inserite all’interno dei servizi di messaggistica nella prossima versione del sistema operativo mobile di Apple.

Oltre ad un diverso stile di disegno, troveremo anche nuove emoji come quelle che rappresentano un dinosauro, nuovi sport, e cuori colorati. Volete dire ti amo ma siete stanchi del solito cuoricino da inviare in chat? Adesso è presente la emoji in cui vengono rappresentate due mani che formano un cuore.

nuove emoji iOS 11.1 beta 2

Di altre novità presenti all’interno del nuovo iOS 11.1 rilevate grazie alla beta 2 non ce ne sono moltissimo ma, tra queste, vi è il ritorno dell’accesso al multitasking tramite 3D touch con il pulsante virtuale. Sul nuovo WatchOS 4.1 beta 2, invece, viene introdotto il supporto alle stazioni radio in streaming, tra cui Beats1.

E’ possibile che iOS 11.1 possa arrivare in versione stabile a tutti gli utenti prima dell’avvio delle spedizioni di iPhone X, quindi entro il 3 novembre. Continueremo a tenervi aggiornati sul rilascio di nuove beta e della versione definitiva.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here