Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.3

Anche la nuova versione del sistema operativo per Mac è stata rilasciata da Apple per risolvere alcuni problemi relativi all’app “Messaggi”. Si tratta di macOS 10.13.3, che arriva dopo diverse beta presentate nel corso delle settimane precedenti.

All’interno del changelog ufficiale si fa riferimento alla risoluzione di un problema che interessava anche tutti i dispositivi iOS. In molte occasioni, infatti, alcune conversazioni potevano comparire in un ordine cronologico completamente sbagliato. Grazie a macOS 10.13.3, però, questo non dovrebbe più accadere.

Anche se non viene dichiarato nulla di particolare in merito, questo nuovo firmware proverà a difendere tutti i dispositivi da Spectre e Meltdown, che nonostante i vari tentativi dei produttori per contrastarli, rimangono una vera e propria minaccia. L’aggiornamento è comunque consigliato a chiunque voglia evitare determinati bug e rendere più sicura la propria privacy.

L’update può essere effettuato recandosi semplicemente nella sezione dedicata del Mac App Store.

Changelog ufficiale di Apple

L’aggiornamento a macOS High Sierra 10.13.3 migliora la sicurezza e la stabilità del Mac, ed è consigliato a tutti gli utenti.

Inoltre: Risolve un problema relativo alle conversazioni del tool Messaggi, le quali prima potevano essere momentaneamente elencate in ordine sparso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here