Apple: l’evento del 25 Marzo trasmesso in diretta negli Apple Store di tutto il mondo

Mancano circa tre giorni al misterioso evento di Apple previsto per il 25 Marzo, durante il quale dovrebbe finalmente essere tolto il velo al fantomatico servizio televisivo streaming, di cui ha già ordinato numerose serie TV.

Il keynote si terrà presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino, e per celebrarlo al meglio, l’azienda ha deciso di offrire ai fan della mela morsicata la possibilità di seguire in diretta l’evento direttamente nei vari Apple Store sparsi per tutto il mondo. L’iniziativa ricorda molto da vicino quella già attuata in occasione della conferenza tenutasi lo scorso Ottobre presso ’Howard Gilman Opera House di Brooklyn.

Per verificare la lista dei negozi aderenti all’iniziativa messa in modo da Apple basterà recarsi sul sito ufficiale dell’azienda a questo link.

Le indiscrezioni in merito ai contenuti della conferenza sono molteplici: si parla della presentazione ufficiale del tanto discusso servizio digitale in streaming, insieme ad un nuovo servizio in abbonamento alle riviste online.

Sembra al momento esclusa la presenza dei nuovi iPad Mini o dei nuovi iPhone, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Ci aspettiamo, da questo punto di vista, anche qualche dettaglio in merito al futuro di Apple TV, visto l’arrivo del nuovo servizio.

Come sempre, vi aggiorneremo sulle novità che Apple annuncerà in occasione della conferenza.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...