Apple iWatch arriverà nelle taglie per uomo e per donna!

Una delle lamentele riguardo il Samsung Galaxy Gear è la dimensione. E ‘piuttosto un grande, soprattutto se vi capita di essere una donna con un polso più piccolo. Beh, un nuovo rumor afferma che Apple potrebbe essere in cerca di offrire una possibile soluzione a questo problema, e potrebbe essere al lavoro su due diverse dimensioni per il suo iWatch, una per gli uomini e una per le donne.

La voce dice che Apple sta lavorando su un orologio da 1,7 pollici, che sarebbe rivolto più verso gli uomini, e un orologio da 1,3 pollici progettato per le donne. L’idea nasce dall’analista di Display Search, David Hsieh, che per quanto riguarda i rumors di Apple, è una fonte abbastanza attendibile. Anche se, si segnala che non vi è alcuna prova reale a sostegno di questa idea e Apple ha una lunga esperienza di testare molteplici formati per i nuovi dispositivi prima di stabilirsi in un disegno unico e finale.

Il pensiero generale su Apple è che di solito non lancia dispositivi con troppe opzioni diverse, soprattutto quando si tratta di dimensioni.

Dato che l’iWatch non verrà lanciato prima dell’anno prossimo, siamo nel campo dei rumors, e quindi da prendere con estrema leggerezza, in attesa di informazioni reali.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here