Facebook Messenger si aggiorna alla versione 3 con una nuova UI e la possibilità di invio degli SMS!

Da poche ore Facebook Messenger è uscito dallo stato di beta ed è iniziato il roll out  a livello mondiale della versione definitiva che porta con se diverse novità, come una nuova interfaccia grafica completamente ridisegnata e la possibilità di inviare sms ai propri contatti!

La nuova interfaccia è davvero molto più pulita e piacevole da vedere rispetto alla precedente versione, con un look che in parte richiama quello di iOS7 ed in parte quello di Windows Phone, mentre sul fronte delle novità, si nota subito l’ottimo lavoro fatto dal team di sviluppo che ha ottimizzato il codice rendendo l’applicazione veramente molto reattiva e senza alcun tipo di rallentamento.

Oltre a questo il nuovo Facebook Messenger 3 permette o meglio permetterebbe l’invio di SMS  ad utenti non presenti nella lista di amici di Facebook utilizzando semplicemente il numero telefonico, ma come avrete notato abbiamo scritto permetterebbe in quanto abbiamo riscontrato parecchie difficoltà: Arrivano infatti diverse segnalazioni, oltre alla nostra, che indicano come questa funzionalità non sia presente per tutti, ma solo determinati utenti senza nessun motivo apparente. Probabilmente nelle prossime ore il tutto si assesterà e sarà quindi possibile sfruttare Facebook Messenger per l’invio di SMS!

Vi lasciamo con il link per il download del nuovo Facebook Messenger 3 ed aspettiamo sia i vostri commenti che eventuali segnalazioni relative all’invio degli SMS:

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here