Nokia Lumia WP8: in arrivo Bluetooth 4.0 LE per tutti!

E ‘possibile che Microsoft sta progettando di aggiungere il supporto Bluet0oth 4.0 a basso consumo energetico in modo ufficiale per Windows Phone con l’aggiornamento alla versione 8.1, che uscirà all’inizio del 2014, ma non c’è stata alcuna conferma. Dato che Nokia sta effettuando questa aggiunta ai suoi terminalie, e dato che Nokia copre circa il 95% dell’ecosistema Windows Phone, tuto ciò si rivelerebbe molto utile per Microsoft.

Nokia ha già aggiunto il supporto Bluetooth 4.0 LE per il Lumia 520, 620, 625, e 720 con l’aggiornamento del sistam “Amber” e ora, Nokia ha confermato che il supporto verrà esteso anche agli altri 8 dispositivi Windows Phone con l’imminente aggiornamento “Black”.Questo è quello che possiamo leggere sulla pagina di supporto:

Bluetooth LE allows you to connect your phone with special accessories like heart rate monitors. While doing that, thanks to Bluetooth LE connection, the accessory battery will last much longer, up to months.
It is already available for 520, 620, 625, and 720 with Amber. With Lumia Black software update, Bluetooth LE will be enabled across the full WP8 Lumia range.

 

Purtroppo, non c’è nessuna notizia riguardante la data di aggiornamento alla versione “Black”. Tutto quello che sappiamo ora è che il software Nokia “Black”, sarà installato sul Nokia Lumia 1520, ma Nokia non ha ancora annunciato la data di uscita per il dispositivo ancora. L’aggiornamento “Black” dovrebbe includere anche i miglioramenti della fotocamera, la nuova funzionalità Glance, e altro ancora .

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here