Apple iPhone X Plus, rumors parlano di un futuro stylus: accessorio o tecnologia integrata?

Arrivano rumor insistenti da parte di diverse fonti “d’industria” che affermano che Apple stia allacciando rapporti con diverse aziende produttrici di stylus, le penne intelligenti da usare sui dispositivi touchscreen. Probabile accessorio o tecnologia integrata nel prossimo iPhone X Plus (sempre se così si chiamerĂ )?

Questa domanda è sicuramente molto interessante: bisogna capire se Apple produrrà uno stylus acquistabile separatamente, in modo tale che anche i possessori di iPhone X possano usarlo, oppure se deciderà di renderlo integrato nel prossimo modello di melafonino.

Le fonti parlano di un lancio del nuovo telefono nei primissimi mesi del 2019, e sappiamo che Apple sta preparando (o almeno sta pensando) ad un device dotato di un display di 6.4 pollici, magari con lo stesso design di iPhone X, solamente con uno schermo dalla diagonale maggiore, che abbraccerebbe effettivamente l’idea di uno stylus.

E se siete preoccupati sull’integrazione di un pennino con il software Apple potete stare tranquilli: si parla di tecnologie, oltre che ipotetiche, in uscita tra piĂ¹ di un anno. L’azienda avrĂ  di sicuro il tempo di pensare a possibili implementazioni intelligenti per rendere l’aggiunta dello stylus utile e giustificata.

Nel caso tutto ciĂ² si avverasse, Apple punterebbe direttamente verso Samsung e nello specifico vero i suoi Galaxy Note, che conquistano il pubblico interessato ad un device dalla doppia personalitĂ , utile per scopi lavorativi e per un uso personale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here