Apple rilascia per tutti iOS 11.4.1 e non solo

Proprio nel giorno in cui solitamente Apple rilascia eventuali versioni beta dei propri sistemi operativi, la stessa azienda ha deciso di porre fino ad un ciclo durato parecchio tempo presentando finalmente al pubblico iOS 11.4.1 con relativo collegamento al nuovo software per HomePod, tvOS 11.4.1 e watchOS 4.3.2.

Cosa cambia in iOS 11.4.1, tvOS 11.4.1 e watchOS 4.3.2

Proprio come abbiamo analizzato in queste settimana le novità di iOS 11.4.1 sono pressoché inesistenti, visto che il vero obbiettivo di Apple è sempre stato quello di migliorare la fruizione dei contenuti rimuovendo dei bug creati con iOS 11.4, in cui abbiamo assistito al rilascio di iMessage in iCloud e AirPlay 2. Nel Changelog tuttavia si legge la risoluzione di un problema legato alla posizione rilevata delle AirPods collegate e alla sincronizzazione dei messaggi di posta provenienti da server Exchange.

tvOS 11.4.1 e watchOS 4.3.2 seguono praticamente la stessa strada, ovvero quella relativa al miglioramento generale e alla rimozione di bug vari. Per eseguire il download in nostro consiglio è quello di partire da iOS 11.4.1 andando in impostazioni, generali e aggiornamento software. Una volta completata l’istallazione vi verrà notificata ance la presenza di watchOS 4.3.2, in alternativa potrete “forzare” la cosa andando nell’app Watch, generali e aggiornamento software. Ricordate che per aggiornare lo smartwatch è obbligatorio possedere il dispositivo al 50% di autonomia residua e deve essere collegato ad una fonte di alimentazione

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here