Samsung Galaxy Note 9 in tante nuove immagini, la S-Pen torna protagonista

8 agosto, Samsung Galaxy Note 9, torna il padrone indiscusso di tutti i phablet presenti sul mercato. Un dispositivo in vetro dotato di ampio schermo, funzionalità avanzate ed S-Pen dotata di tante nuove funzionalità. Attendiamo trepidamente la sua presentazione, ma in attesa che ciò avvenga ecco una serie di nuove immagini del dispositivo.

Le immagini sono state pubblicate sulla piattaforma social Weibo e ad oggi sono forse le immagini che meglio rappresentano il prossimo top gamma. Le cornici sono ancora più ottimizzate ed i colori veramente molto belli.

Nuove immagini di Samsung Galaxy Note 9

Le informazioni sul Note 9 sono tante, sappiamo che sarà realizzato in vetro e che il pannello anteriore non dovrebbe aumentare di dimensioni. Ancora un 6,3″ Q-HD+ insomma, il medesimo del precedente modello.

Non ospiterà nemmeno il lettore di impronte digitali a schermo, sensore che abbiamo atteso a lungo ma che alla fine sarà implementato unicamente su Samsung Galaxy S10. Secondo quelle che sono le informazioni quindi questo Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe portare con sé più novità hardware che estetiche, con nuovo processore, nuovi tagli di memoria interna, nuove fotocamere e altro.

Esteticamente apparirà così come mostrato in foto, come un Note 8 con il lettore di impronte digitali al punto giusto, piuttosto squadrato e cornici leggermente più ottimizzate. Questi potrebbero essere anche i primi colori disponibili al lancio. Che dite, vi piace?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here