Apple: il nuovo evento si terrà a marzo? Emerge una data con i primi dettagli

Marzo sarà un mese particolarmente movimentato per alcuni produttori di smartphone, su tutti OnePlus che si prepara a svelare la sua prossima serie top di gamma.

Anche Apple però potrebbe concorrere con qualche evento analogo e di solito l’appuntamento primaverile a cadenza annuale da parte della casa di Cupertino è sempre stata una quasi certezza.

Secondo il leaker DuanRui,, il nuovo keynote dell’azienda dovrebbe tenersi il 23 marzo, e non il 16 marzo come precedentemente suggerito da altre indiscrezioni. In occasione dell’evento Apple dovrebbe fare il punto della situazione su questa prima parte dell’anno, svelando quella che sarà la lineup primaverile. L’appuntamento sarà digitale, già pre-registrato e quindi senza pubblico.

L’altra potenziale data potrebbe essere il 30 marzo, ma sono semplici supposizioni, frutto di leak e teorie. L’idea in ogni caso è che la casa di Cupertino non si lascerà sfuggire il mese di marzo per annunciare le sue novità, potenzialmente prima dell’uscita di iOS 14.5, aggiornamento particolarmente significativo per i suoi device.

Tra le novità si speculano diversi prodotti: le nuove Air Tags, nuovi iPad e la prossima generazione di AirPods. Da tempo si rumoreggia anche l’esistenza di una nuova generazione di Apple TV, più volte al centro di succulenti rumor che vorrebbero un maggior focus sul gaming e il servizio Apple Arcade.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here