Apple iFlex è una gioia per gli occhi, lo smartphone pieghevole più bello del momento

L’interesse verso gli smartphone pieghevole è sicuramente elevato, tuttavia il loro costo è più che proibitivo. Samsung e Huawei hanno già presentato il loro, Xiaomi è al lavoro per portare sul mercato la sua visione di smartphone pieghevole, sarà il dispositivo più economico tra quelli presenti vista la sua politica di prezzi. Manca all’appello Apple che però sta già studiando qualcosa. In attesa che la casa faccia la propria mossa ecco spuntare dal genio di Concept Creator un fantastico Apple iFlex.

Il fantastico Apple iFlex

Si tratta di un concept amatoriale che sicuramente non si basa su informazioni trapelate sui reali progetti Apple visto che mancano totalmente. Piuttosto sembra che l’autore si sia ispirato al Samsung Galaxy Fold visto che ritroviamo anche in Apple iFlex un doppio schermo ed una cerniera di apertura molto simile al modello poco prima citato. Anteriormente il dispositivo dispone di un pannello da 5,4″ che permette di utilizzare il prodotto come uno smartphone. Lo schermo interno invece si spinge molto più avanti con un generoso 7,9″.

La fotocamera posteriore è tripla, mentre quella interna è a scomparsa e quando non utilizzata va a riporsi all’interno di uno scompartimento dedicato. Il meccanismo di apertura è identico a quello del Galaxy Fold, potrebbe quindi soffrire dei medesimi problemi, ma trattandosi di un concept, quindi di un prodotto inesistente, inutile fare allarmismo. Insomma, in linea generale questo Apple iFlex ci piace, voi invece come lo trovate?

Fonte | Concept Creator

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...