Apple rende disponibile anche watchOS 4.2.3

Il problema del carattere indiano è stato un vero e proprio incubo per tutti coloro che possedevano un iPhone ed un Mac. Non dimentichiamoci però che anche Apple Watch soffriva di tale bug. In realtà in alcuni casi, quest’ultimo prodotto poteva rendere la situazione ancora più grave. Se un qualsiasi iPad o iPhone potevano essere ripristinato tramite la DFU Mode, con il Watch non possiamo dire la stessa cosa, l’unica soluzione era infatti attendere proprio un aiuto da parte di Apple. L’azienda di Cupertino ha quindi deciso di chiudere una volta per tutte il discorso rilasciando non solo i relativi aggiornamenti di iOS e macOS, ma anche watchOS 4.2.3.

Dalle impostazioni generali dell’applicazione “Watch” di iPhone è infatti possibile la nuova versione del software che porta un peso di circa 16 MB. Ovviamente tale Update non ha altro scopo se non quello di rendere immuni gli Apple Watch che ricevono questo speciale carattere dell’alfabeto indiano.

Ricordiamo che per installare l’aggiornamento sullo Smart Watch, è necessario che la sua batteria sia almeno al 50% di autonomia, che sia collegato ad una fonte di alimentazione e che ci resti fino al completamento. Si attende ora soltanto il prossimo watchOS 4.3, che insieme al ben più interessante iOS 11.3 non saranno disponibili prima della prossima primavera.

Changelog ufficiale

watchOS 4.2.3 risolve un problema per cui, con alcune sequenze di caratteri, le app potevano chiudersi in modo in atteso. 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here