OnePlus 5T sfida i passanti e distrugge letteralmente i top di gamma avversari

La società cinese insieme al suo OnePlus 5T ha trovato ancora una volta una trovata pubblicitaria decisamente scioccante. Come è possibile vedere attraverso il video, OnePlus utilizza l’attuale top di gamma per sfidare le persone che passeggiano per le strade di Londra. Dopo aver chiacchierato con queste persone – anche se supponiamo essere degli attori, scoprirete alla fine il perché di questa nostra supposizione – l’azienda sfida Apple iPhone X, Apple iPhone 8, Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy Note 8 in una serie di test di confronto.

In ogni sfida i concorrenti devono cercare di superare in velocità le prestazioni di OnePlus 5T. Tra i vari stage ci sono: sblocco del telefono, scatto di una foto, accensione della torcia e riproduzione di un brano musicale. Come ci aspettavamo, il top di gamma cinese riesce a vincere tutte le sfide, tuttavia la sorpresa arriva proprio alla fine.

Dopo aver dichiarato il vincitore, infatti, l’organizzatore dello showdown prende in mano i due smartphone sfidanti fiondando a terra – con forza – il dispositivo perdente. Quello che segue sono ovviamente uno smartphone con display distrutto e lo sfogo assolutamente comprensibile dei concorrenti “Mi stai prendendo in giro?”. Fortunatamente il lancio dei dispositivi era una finta, quelli veri non sono stati rotti ma i partecipanti hanno ricevuto comunque – oltre ai loro dispositivi integri – anche un OnePlus 5T in regalo.

Non sappiamo dirvi con esattezza se i partecipanti a questa sfida all’ultimo sangue siano degli attori, ma l’azienda cinese sta cercando di far ottenere ancora più notorietà al proprio flagship 2017 utilizzando ogni modo possibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here