Apple: continua la ricerca per scovare i problemi di iPhone 8

Apple sembra avere tra le mani un reale problema batteria per iPhone 8. Ad oggi però non è ancora chiaro se si tratta di problemi limitati solo ad una manciata di dispositivi o ad un più ampio numero. Ad oggi i casi totali sono 7 tra cui uno anche in Italia. Nelle ultime settimane si è parlato molto dei nuovi dispositivi che non stanno nemmeno ricevendo un forte feedback dall’utenza. Questo probabilmente perché si è tutti in attesa di iPhone X in arrivo a novembre.

“Siamo consapevoli del problema e lo stiamo esaminando” – Apple su iPhone 8

iPhone 8 Plus, nuovi casi di batterie gonfie e schermo scollato, Apple indagaSono queste le paroline che la casa ha pronunciato fino ad ora. Il fatto che non si sia lasciata andare a dichiarazioni più ampie lascia pensare. Avrebbe potuto aggiungere magari “continuate ad utilizzare i vostri dispositivi tranquillamente fino a verifiche ultimate”. Segno che evidentemente il problema è più grande di quanto possiamo mai immaginare?

Certo una cosa bisogna sottolinearla: ad oggi non ci sono stati mai incendi, soltanto telefoni inevitabilmente rovinati. Stiamo aspettando che la casa rilasci un comunicato ufficiale o almeno si esponga in qualche modo. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla questione appena ci saranno notizie certe su ciò che sta realmente accadendo ai nuovi prodotti.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here