Apple sistemerà il bug dei messaggi molto presto

Abbiamo parlato ieri di un fastidiosissimo bug che colpisce l’app messaggi dei dispostivi dotati di iOS e macOS. Il problema si verifica alla ricezione di un link Github che blocca l’applicazione istantaneamente. In un precedente articolo abbiamo inserito alcuni consigli che aiutano gli utenti a evitare proprio tale chiusura, mentre oggi invece vi riportiamo la risoluzione dichiarata da Apple stessa.

Apple pronta con un nuovo aggiornamento

Già nella beta 6 del prossimo sistema operativo dell’azienda, ovvero iOS 11.2.5, il bug sembra non essere più “letale” per l’app messaggi. Apple ha quindi affermato che la prossima settimana arriverà un update pubblico che risolverà il problema definitivamente. Non è ancora chiaro se sarà un software inedito, ma è più probabile che tra qualche giorno sarà effettivamente distribuito ufficialmente proprio iOS 11.2.5.

Manca infatti poco tempo alla commercializzazione di HomePod e questo nuovo sistema operativo sarà necessario per dialogare al meglio con tale prodotto. Non resta che aspettare la prossima settimana e continuare a operare nelle restrizioni dei siti web per sviare qualsiasi link malevolo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here