Apple Arcade: Fallen Knight e altri giochi si uniscono al catalogo

Apple Arcade, il servizio in abbonamento creato dalla casa di Cupertino, per la terza settimana consecutiva si aggiorna con alcune novità in catalogo che comprendono l’aggiunta di nuovi giochi in catalogo che gli utenti potranno provare sui loro dispositivi.

Ecco le novità:

LEGO Brawls: ennesimo titolo LEGO che questa volta cerca di fare il verso ai picchiaduro di tipo brawler, con l’aggiunta di tutta quella ironia che caratterizza da sempre il franchise

https://youtu.be/1qeNydzt5Yw

Fallen Knight: action platform a scorrimento sviluppato da Fair Play Studios che mette i giocatori nei panni di Lancillotto, cavaliere di una Tavola Rotonda, ma calato in un contesto futuristico, impegnato a fermare una misteriosa organizzazione.

Lifelike: Chapter One: un titolo pensato per rilassare i videogiocatori, con una coinvolgente colonna sonora che immerge i giocatori all’interno di questo strano mondo popolato da creature gelatinose.

Tales of Memo: sviluppato da Ten Days, il gioco è un puzzle incentrato sulla memoria, che si avvale anche di un comparto grafico cartoonesco.

Yaga: titolo di stampo Diablo-like, con meccaniche RPG che affonda però le sue radici nel folklore slavo, mentre la storia presente un sistema di scelte che permetteranno di mutarne l’avanzamento. Si tratta di un titolo che arriva in esclusiva temporale su Apple Arcade, ma il suo debutto è previsto prossimamente anche su altre piattaforme.

Hogwash: titolo sviluppato da Bossa Studios che cala i giocatori in una disperata corsa per salvare la propria fattoria mentre i maiali cercano di distruggerla.

Apple Arcade è integrato direttamente all’interno dell’App Store, con uno spazio dedicato in cui è possibile accedere al catalogo proposto, corredato da una sezione curata dai redattori, che avranno il compito di selezionare i titoli più interessanti del momento.La piattaforma permette di attingere ad un catalogo di oltre 100 videogiochi, con la possibilità di scaricarli anche sui dispositivi e giocare offline.

Il costo del servizio è di 4,99 Euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here