App TV di Apple disponibile in nuovi paesi

Presentata poco più di un anno fa, l’app TV di Apple, è diventata il centro multimediale preferito da tutti gli appassionati di serie TV e film statunitensi. Questa rappresenta infatti un raccoglitore di programmi provenienti da servizi di streaming di terze parti.

Al suo interno è possibile gestire al meglio la propria attività di visione di contenuti video. Grazie ai sempre più numerosi abbonamenti sottoscritti a piattaforme come Netflix o Amazon Prime Video, la Apple TV rappresenta l’hub migliore del momento per la gestione.

Ancora niente Italia

Con l’app TV sarà facile infatti scoprire nuove serie o nuovi film da vedere senza perdere il filo di quello che stiamo già seguendo. Questo era possibile, fino a qualche giorno fa, soltanto negli Stati Uniti, ma da qualche ora è iniziato il rollout ufficiale anche in Gran Bretagna, Francia e Germania. Entro la fine dell’anno sarà raggiunto anche da Svezia e Norvegia.

Per il momento non si parla di alcuna data di rilascio in Italia. L’arrivo potrebbe essere non così vicino visto la mancanza dei programmi TV di iTunes Store. Vero è che i servizi di streaming stanno lentamente affermandosi anche nel nostro paese. Questo potrebbe spingere Apple a portare l’app TV anche qui il più presto possibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here