Quattro validissime soluzioni per chi passa a Vodafone, TIM, Wind e Tre il 10 dicembre

Cruciale punto della situazione in queste ore per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, TIM, Wind e Tre che possono essere attivate facilmente con la portabilità del proprio numero, fermo restando che alcuni tra i piani esposti oggi sono soggetti all’attivazione a discrezione dei singoli rivenditori presenti sul territorio. A distanza di qualche ora dalla nostra ultima panoramica, oggi 10 dicembre abbiamo ritenuto utile per i nostri lettori tornare su un argomento ritenuto estremamente interessante.

Relativamente alle offerte passa a Vodafone, occorre una precisazione importante per quanto riguarda la Special 20GB. Secondo alcune segnalazioni giunte alla nostra Redazione, al momento il piano che prevede 1000 minuti e 20 GB a 10 euro ogni quattro settimane risulta non attivabile dal pubblico non proveniente dagli operatori virtuali tramite i canali social ufficiali. Insomma, se siete Wind, Tre o TIM vi restano solo gli store sul territorio.

Piuttosto intense le promozioni passa a TIM, perché oltre alla TIM Five GO + 10 GB a soli 7 euro ogni quattro settimane per alcuni utenti, ci sono segnalazioni da parte degli utenti in merito al ritorno sulla scena della Tim Super One +30GB Gratis, quella che per intenderci consente di ottenere la bellezza di 32 GB e minuti illimitato al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. In questo caso la portabilità vale ufficialmente anche per utenti Vodafone, Wind e Tre.

Qual è invece la migliore passa a Wind arrivati quasi a metà dicembre? Indubbiamente la Wind Smart Xmas Limited Edition, concepita con i suoi 1000 minuti, 200 SMS e 10 GB ad un prezzo di 8 euro ogni quattro settimane. Ufficialmente, il piano è per gli utenti TIM e provenienti da operatori virtuali, ma vale la storia del tentativo presso gli store ufficiali qui in Italia, o attraverso l’apposito link.

Infine, con le offerte passa a Tre va ricordato che la Play GT9 al momento risulta scaduta, mentre è attivabile la Play GT7 Super, che dal canto suo prevede 1000 minuti e 10 GB a 7 euro ogni quattro settimane, con soglie settimanali. Per tutte le offerte passa a Vodafone, TIM, Wind e Tre trattate oggi 10 dicembre valgono forti limitazioni (sulla carta) in termini di compatibilità con la propria SIM, ma come riportato in precedenza il trend vede i singoli operatori valutare a propria discrezione i singoli casi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Condivido in pieno Davide.
    Ho provato in più Vodafone Store e se non ricevi l’ sms non c’è niente da fare.
    Questi fantomatici store li conoscete solo voi a quanto pare …..

  2. ok per la privacy, ma in pvt, potreste anche dare un suggerimento, perchè io sto cercando seriamente di attivarla, ma non riesco, magari se puoi metti loro in contatto con me, ti autorizzo io per la mia privacy, snz problemi, l importante ke riuscirei ad attivarla…te ne sarei grato….

  3. “Buongiorno Davide, per questioni di privacy e di scelte commerciali non possiamo divulgare i nomi degli store, ma da nostre indagini in almeno due casi è stato possibile procedere con l’attivazione diretta. Senza dimenticare la storia della triangolazione, che con pochi euro extra dovuti alla doppia attivazione prima del virtuale, poi del piano Vodafone in questione, consente di raggiungere lo scopo. Grazie per l’intervento e buona domenica”

  4. “Relativamente alle offerte passa a Vodafone, occorre una precisazione importante per quanto riguarda la Special 20GB. Secondo alcune segnalazioni giunte alla nostra Redazione, al momento il piano che prevede 1000 minuti e 20 GB a 10 euro ogni quattro settimane risulta non attivabile dal pubblico non proveniente dagli operatori virtuali tramite i canali social ufficiali. Insomma, se siete Wind, Tre o TIM vi restano solo gli store sul territorio.”…..nemmeno negli store,ho già chiesto in tutti gli store….se non ricevi il famoso SMS da Vodafone non puoi attivarla,anche perché loro hanno dei codici…solo per i clienti provenienti dagli operatori virtuali .Quindi informatevi bene.Grazie…Non divulgate notizie “ad capocchiam”….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here