Annunciato Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, dal 6 settembre su iOS e Android

Konami Digital Entertainment annuncia che Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, atteso nuovo card game a quattro giocatori, sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 settembre su App Store® e Google Play.

Si tratta di un card game dalle dinamiche completamente inedite rispetto agli altri titoli del passo. Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL fonde l’anima del gioco di carte collezionabili con dinamiche battaglie a quattro giocatori. Il titolo offre un nuovo gameplay e sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti.

Come mostrato nel gameplay trailer ufficiale, quattro giocatori sono connessi tra loro a formare una croce. I Duellanti giocano carte per evocare iconici mostri dalle serie Yu-Gi-Oh!. I mostri evocati sono poi inviati lungo le linee che uniscono i giocatori per infliggere danni ai mostri degli avversari.

Nel gioco gli utenti dovranno pianificare l’attacco tenendo conto delle tattiche degli altri Duellanti. Sarà importante mirare agli avversari chiave, formare alleanze temporanee, e romperle al momento giusto per ottenere la vittoria..

Ecco le caratteristiche principali:

  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora!

KONAMI sta offrendo speciali ricompense in-game basate sul numero di giocatori che si sono preregistrati a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL Se alla chiusura delle preregistrazioni il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha.

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play e sarà disponibile su App Store e Google Play Store in tutto il mondo dal 6 settembre.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa