Le Animoji di iPhone X hanno ora una incredibile nuova funzione

Il karaoke delle Animoji è ufficiale. Le emoji animate di iPhone X imparano ora a cantare grazie al riconoscimento facciale.

Introdotte con il nuovo iPhone X di Apple, le Animoji sono delle emoji animate grazie al riconoscimento facciale messo a disposizione dall’hardware del nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino. Oltre a condividerle con gli amici, si è ora scoperto che queste ultime si possono sincronizzare con facilità con moltissime canzoni, dando vita ad un vero e proprio karaoke di Animoji.

Non si tratta solamente di movimento delle labbra: le nuove emoji animate di iPhone X catturano la vostra espressione facciale e alcuni movimenti del viso e della testa, rendendo le canzoni più realistiche e l’interpretazione più ricca di sentimenti.

L’immaginazione è l’unico limite: potete far cantare le canzoni più disparate a svariati simpatici animaletti animati, come nel caso del video soprastante: un simpatico trio composto da un maiale, un gatto e un gallo cantano The Lion Sleeps Tonight.

Per vedere le creazioni degli utenti potete cercare animoji karaoke su YouTube o su Google e gustarvi le performance di coloro che hanno provato questa funzione. Voi che canzone canterete?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here