Samsung Galaxy S9 folgora tutti con il suo bellissimo schermo

Dopo esserci dedicati a Note 9 torniamo su Samsung Galaxy S9. Forse sembra ancora presto per pensare al dispositivo, ma se ci pensate bene non manca poi così tanto alla sua presentazione. Una volta arrivate le festività natalizie qualche settimana ed eccoci proiettati già al Mobile World Congress 2018, trampolino di lancio per il top gamma.

Sarà questo Samsung Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

In rete è emersa un immagine che andrebbe a raffigurare il top gamma della casa sudcoreana. Lo schermo avrà le medesime dimensioni dei modelli attualmente sul mercato ma la dimensione della cornice inferiore sarà notevolmente ridimensionata. Forse questo è possibile con l’eliminazione del jack da 3,5mm, ma non ci sono notizie certe su questo. Pur trattandosi naturalmente di un’immagine non ufficiale siamo di certo molto vicini a quello che dovrebbe essere il prodotto reale secondo la nostra opinione.

Il top gamma è ancora più bello e lo schermo unito alle cornici ancora più sottili regala fortissime emozioni. Anteriormente pare sia presente anche un sistema dual camera che naturalmente ritroveremo anche nella backcover. Lavori realizzati dai fan sulla base delle ultimissime informazioni emerse. Secondo il vostro parere quanto siamo vicini al design finale del dispositivo? Attendiamo il vostro parere nel box commenti qui in basso.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here