Android Oreo 8.0, Samsung pronta ad inizio 2018

Android Oreo 8.0 sui Samsung soltanto ad inizio 2018. E’ quello che è saltato fuori in queste ore da parte di un portale ufficiale di Samsung a detta di un utente. Si tratta di una notizia certamente scoraggiante visto che altri produttori sono quasi pronti nel rilascio del Major update per i loro dispositivi di punta.

Android Oreo 8.0 sui vostri top gamma Samsung solo il prossimo anno

Samsung nel corso degli anni è diventata molto più lenta nel rilascio degli aggiornamenti per i propri dispositivi di punta. Se diversi anni fa era sempre in prima linea e faceva invidia a molti, oggi non è più così. Samsung Galaxy S8 e Note 8 potrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 soltanto il prossimo anno, e questo ci rattrista molto. HTC U11 riceverà l’update già dal prossimo mese, anche se si tratta di rumor anche in questo caso.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Un cliente che spende una cifra importante per un top gamma si aspetta un supporto all’altezza delle aspettative. Bada te bene, i prodotti oggi, seppur con qualche lag che non possiamo negare (almeno pe la serie S8), funzionano bene, non c’è bisogno del nuovo Oreo per fixare chissà quali disastri, ma sapere di avere un top gamma e non poter aggiornare da subito all’ultima release software del sistema delude molto.

[trovaprezzi prodotto=’HTU U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here