HTC U11 sposerà Android Oreo 8.0 il prossimo mese

Inutile dire che HTC U11 sarà uno dei primissimi dispositivi del produttore taiwanese a ricevere il nuovo aggiornamento ad Android Oreo 8.0. La nuova versione del sistema operativo di Google è stata presentata lo scorso agosto e sono davvero pochissimi i dispositivi a montarla. Nei prossimi mesi la situazione dovrebbe naturalmente migliorare.

HTC U11, Android Oreo è in prima linea

Google stessa nel momento dell’annuncio del Major Update ha confermato i produttori che avrebbero adottato la nuova versione di sistema. Anche HTC era presente, ovviamente aggiungeremmo, ma quando arriverà effettivamente l’update? Per ogni produttore non si ha una data precisa purtroppo, ma visto il rapporto speciale tra la casa taiwanese e Google siamo pronti a credere che HTC U11 possa ricevere già dal prossimo mese il tanto desiderato update.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Il prossimo mese la casa terrà anche un evento speciale fissato per il 2 novembre. Secondo il leaker e sviluppatore LlabTooFeR, sempre bene informato su tutti quelli che sono gli argomenti legati alla casa, sembrerebbe essere piuttosto sicuro sulla finalità dell’update. Entro la fine di novembre il top gamma dovrebbe ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android Oreo 8.0. Ricordiamo poi che, sempre entro la fine dell’anno, dovrebbe essere reso disponibile anche la versione Plus del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here