Android 7.0 Nougat per Honor 6X e Honor 5C disponibile in Italia con il programma beta

Honor ha avviato in Italia il programma di beta testing dell’ultima versione di Android 7.0 Nougat per Honor 6X e Honor 5C. Ecco tutti i dettagli e come poter partecipare.

Honor attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato di aver portato su altri due modelli il beta testing di Android 7.0 Nougat: anche Honor 6X e Honor 5C sono pronti ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo, già disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium e proprio come già fatto per il beta testing del suo top di gamma, Honor ha deciso di permettere a tutti i suoi utenti di condividere i loro feedback con il suo team di sviluppo.

Ancora una volta l’obiettivo è di rivedere e valutare tutte le indicazioni per offrire agli utenti una esperienza d’uso di Android 7.0 Nougat sempre migliore: ascoltare gli utenti per permettere loro di ottenere esattamente ciò che vogliono dai loro device.

Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di Android 7.0 per Honor 6X e Honor 5C sono aperte già da alcune ore: sarà sufficiente registrarsi scaricando e installando l’app disponibile a questo link per accedere al programma ed ottenere così la versione beta di Android 7.0 per il vostro dispositivo.

Avete già aderito al programma? Diteci la vostra su questo nuovo Android 7.0 per Honor 6X e Honor 5C nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here