Ancora nuove immagini sul Vivo XPlay 5S

A giudicare da tutte le recenti fughe di notizie al riguardo, siamo quasi giunti al fatidico momento della sua presentazione per il Vivo XPlay 5S, prodotto da uno dei più interessanti produttori di telefoni cinesi.

Le immagini trapelate nella giornata di oggi rivelano un corpo incredibilmente sottile, un corpo che si vocifera essere solo di 4 mm di spessore e con cornici laterali sottilissime. Queste foto sembrano completamente diverse da quelle trapelate la scorsa settimana, quindi potremmo anche essere di fronte ad un altro modello. Dopo tutto il Vivo Xplay 3S è stato il primo telefono annunciato con risoluzione dello schermo QHD e ciò che è trapelato la scorsa settimana dovrebbe sempre avere un display da 6 pollici con risoluzione 4K, per cui sarebbe più logico possa essere il vero Xplay 5S, piuttosto che quello che mostriamo oggi.

In ogni caso, il telefono che potete vedere in galleria segue sostanzialmente l’estetica del X5 Pro, con angoli arrotondati e una macchina fotografica nascosta in alto a sinistra, con una lente leggermente più sporgente. Il presunto Vivo Xplay 5S qui sembra ancora più sottile anche per la cornice rispetto al già molto sottile 6,4 millimetri X5 Pro. Il Xplay 5S dovrebbe essere svelato domani, quindi non dovremo attendere molto per capire se sia quello della scorsa settimana o quello mostrato oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here