Nuovi leak su Vivo Xplay 5S

Nuovi leak di questo nuovo performante smartphone su cui circolano voci da mesi, ci hanno confermato oggi che Vivo Xplay 5S possiederĂ  un lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore, un flash dual LED e un auto focus di tipo laser; inoltre il dispositivo sarĂ  contornato da un elegante cornice in metallo e corredato di un microfono per la cancellazione del rumore.

Apprese queste nuove informazioni vi deliziamo descrivendovi le deliziose caratteristiche tecniche con le quali Vivo Xplay 5S dovrebbe essere rilasciato. Il terminale dovrebbe disporre di uno schermo con 6 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 2160 x 3840, quindi in Ultra HD 4K. Sotto la scocca di Vivo Xplay 5S dovremmo trovare grandi sorprese, con la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820, la scheda video Adreno 530 e ben 4 GB di memoria RAM.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 S VI SM-G920F White Pearl 32GB EU”]

La memoria interna sarebbe invece da 64 GB e le fotocamere, sempre a detta dei rumors, dovrebbero avere la risoluzione di 21 Megapixel (per quella posteriore) e 12 Megapixel (per quella anteriore). Anche la batteria sarĂ  eccelsa, infatti avrĂ  un’autonomia che ammonterĂ  a piĂ¹ di 4000 mAh, mentre il sistema operativo  installato dovrebbe essere Android 6.0 Marsmellow.

Praticamente un top di gamma, di cui perĂ² non conosciamo ancora nè la data di uscita nè il prezzo di listino. L’immagine di questo articolo è proprio il leak trapelato oggi.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge Plus 32gb ITA Black Sapphire”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here