Alcatel 5 si mostra in bellissimi render finali

Il nuovo Alcatel 5 sembra non avere più segreti grazie ad un nuovo rendering pubblicato nelle ultime ore dal noto leaker Evan Blass aka @evleaks. Finalmente possiamo dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il design finale del top di gamma 2018 di Alcatel.

Proprio a novembre il leaker aveva pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale una serie di immagini riguardanti i nuovi dispositivi prodotti dall’azienda e, tra quelli è presente Alcatel 5 con pochissime modifiche rispetto a ciò che abbiamo visto prima.

Dall’ultima immagine trapelata potete vedere come il nuovo smartphone presenta un ampio display con form factor 18:9 ed una cornice particolarmente sottile. Per questo, il pannello frontale non lascia spazio ad un sensore di impronte digitali che viene quindi spostato dietro sotto la fotocamera principale ed il FlashLED. Lo scorso mese il dispositivo è stato certificato dalla FCC, rivelando la peculiarità della doppia fotocamera frontale che farà di lui uno dei top selfie phone del 2018.

Alcatel 5Nonostante inizialmente l’arrivo del dispositivo era previsto in occasione del CES 2018 di Las Vegas, sembra che dovremmo attendere il 26 febbraio per l’annuncio ufficiale. L’informazione, infatti, è mostrata sul display del dispositivo e la data coincide esattamente con l’inizio del Mobile World Congress di Barcellona.

Vi ricordiamo anche che dalla certificazione FCC risulta che il dispositivo verrà alimentato da una capiente batteria da 3000 mAh protetta da una scocca dall’aspetto Premium realizzata interamente in metallo. Non ci resta che fissare la data sul calendario e rimanere in attesa dell’annuncio ufficiale in occasione della fiera.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here