Apple dirà presto addio a Jimmy Iovine?

Dal momento in cui Apple ha deciso di acquisire Beats by Dr. Dre, Jimmy Iovine è stato uno dei principali protagonisti del servizio streaming musicale di Apple. Ha presentato infatti, non solo un programma quotidiano su “Beats 1 Radio”, ma si è distinto anche per le sue comparse in “Planet of the Apps”. Tuttavia l’accordo tra il regista e l’azienda potrebbe presto concludersi.

Secondo quanto dichiarato da Billboard infatti il prossimo agosto dovrebbe concludersi definitivamente l’acquisizione di Beats. Di conseguenza, Iovine, vorrebbe concludere la sua avventura in Apple.

Nessun al suo posto?

Il regista di Apple Music è riuscito in poco tempo a lanciare il suddetto servizio molto velocemente, con il suo addio, non è chiaro se l’azienda avrà intenzione di sostituirlo. In alternativa potrebbe fare a meno di una figura del genere, rimpiazzandola con qualcuno già presente nelle file di Cupertino.

Sempre secondo Billboard, difficilmente Iovine accetterà di continuare a lavorare nell’azienda, a prescindere dall’offerta che riceverà. Questa “separazione” dovrebbe avvenire anche a causa dello scontro di opinioni che si sono presentate anche con Eddy Cue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here