Alcatel nel mirino di Evan Blass, ecco la lineup 2018

Alcatel è tornata vittima di Evan blass che ha pubblicato sul suo profili Twitter i render ad alta risoluzione di tutti i nuovi prodotti in arrivo nel 2018. Di solito informazioni sui prodotti in uscita arrivano poco prima del lancio dei prodotti. In questo caso invece qualcosa deve essere andato storto visto che ci ritroviamo davanti non uno, non due, non tre, non quattro, non cinque ma ben 6 dispositivi belli completi.

Ecco cosa prepara Alcatel per il 2018

Alcatel è un produttore capace di creare ottimi dispositivi per ogni fascia di prezzo, ed ovviamente anche per il 2018 sono previsti più device di fascia medio e bassa che top. In cima a questa lunga lista di dispositivi troviamo il nuovo Alcatel 5, subito sotto la nuova serie 3 con il 3V, 3X, 3, 3C ed infine l’1X. Come avrete ben capito si parte dalla fascia top andando poi a scendere.

Oggi abbiamo per voi le immagini ufficiose di questi dispositivi, tutte in alta definizione in cui potrete scorgere materiali e forme dei dispositivi.

Si parte dal modello 5 per passare poi ai successivi in ordine di importanza ed hardware quindi. Sono tutti bei prodotti, purtroppo però non abbiamo informazioni sulle specifiche tecniche. Scommettiamo però che non tarderanno ad arrivare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here