Fino al 20 maggio hai Fastweb fibra a 15€

Ancora per poche ore, Fastweb propone un imperdibile sconto sulle sue offerte fibra ottica e ADSL per la casa che possono essere attivate, sino al 20 maggio prossimo, a partire da appena 15 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione.

Come sempre, prima di procedere all’analisi della promozione, vi ricordiamo che è possibile confrontare le tariffe Fastweb con tutte le altre opzioni presenti sul mercato direttamente sul comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica. Dal comparatore è anche possibile procedere, in pochi click, all’attivazione online delle tariffe.

Fibra Fastweb da 15 Euro a rinnovo

La nuova promozione di Fastweb prevede uno sconto extra, rispetto ai prezzi promozionali tradizionali che di norma partono da 20 Euro, sulle offerte Jet e Super Jet per la fibra ottica o, in caso di assenza di copertura, per l’ADSL.

L’offerta “base” è rappresentata dal piano Jet, attivabile a 15 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnova a 35 Euro per ogni 4 settimane. Jet include una connessione senza limiti, tramite fibra ottica sino a 200 Mega o ADSL sino a 20 Mega, ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali.

Per chi vuole arricchire la propria offerta con le chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali sfruttando anche una connessione illimitata tramite fibra ottica sino a 200 Mega o ADSL sino a 20 Mega l’offerta da attivare è Super Jet. Tale tariffa, la più completa di Fastweb, presenta un costo promozionale di 20 Euro a rinnovo per un anno. Terminato il periodo di sconto, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 39 Euro.

Attivazione e modem Wi-Fi gratis, bonus di benvenuto e opzione UltraFibra

Tutte le tariffe Fastweb sono disponibili con attivazione gratuita e modem FastGATE incluso nel prezzo. E’ importante sottolineare che in caso di attivazione di un’offerta con Internet tramite fibra ottica per sfruttare al massimo la velocità della banda larga dell’operatore è necessario attivare l’opzione UltraFibra. Tale opzione è gratis per il primo anno di abbonamento e costa 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno. Senza quest’opzione la velocità sarà limitata a 30 Mega in download e 10 Mega in upload.

Per tutti i nuovi clienti che attivano una delle offerte Fastweb entro il prossimo 20 di maggio, oltre allo sconto extra sul canone della tariffa scelta, l‘operatore offre un regalo di benvenuto a scelta del cliente tra le seguenti opzioni:

  • Un anno di chiamate verso i fissi internazionali gratis (dal secondo anno tale opzione costa 5 Euro in più a rinnovo); i Paesi inclusi nell’offerta sono i seguenti: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtestein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.
  • Un abbonamento gratuito per la durata di un anno a servizi digital come Playstation Plus, Xbox Live Gold, Dropbox Pro, Office 365, Chili Cinema; non è previsto alcun obbligo di rinnovo;
  • Una webcam exvix spedita a casa senza costi aggiuntivi;
  • Un anno di abbonamento gratuito ad un quotidiano in edizione digitale a scelta tra i vari disponibili; non è previsto alcun obbligo di rinnovo.

Ribadiamo che le promozioni proposte sono valide, esclusivamente online, per nuove attivazioni entro il prossimo 20 di maggio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here