Attesissime le prime promozioni Omnitel 2017: quando la replica alle passa a Tim e fusione Wind e 3 Italia?

Da almeno un paio di giorni a questa parte l’argomento caldissimo nel mondo della telefonica mobile è quello relativo al ritorno delle promozioni Ominitel. Nonostante al momento non sia giunta alcuna comunicazione ufficiale da parte di Vodafone, le indiscrezioni condivise con voi nella giornata di mercoledì hanno fatto rapidamente il giro del web, a testimonianza del fatto che in tanti apprezzerebbero questa mossa da parte della compagnia telefonica. Ecco perché è importante inquadrare bene la situazione, per capire se e quando potrebbe giungere la risposta sia alle offerte passa a Tim, sia alla tanto discussa fusione Wind e 3 Italia.

Premettendo che nulla è sicuro oggi 19 maggio, allo stesso tempo è chiaro che Vodafone debba adeguarsi ai trend di mercato, considerando in primis la partnership fortissima che si è venuta a creare tra due competitors, ma soprattutto la decisione di Tim (tramite Kena Mobile) e di Tre di concentrarsi sulla fascia bassa del mercato. Evidentemente è lì che si farà la differenza a stretto giro e Omnitel, come anticipato nel nostro primo articolo, garantirebbe per l’appunto offerte low cost.

Quando ci saranno le prime promozioni Omnitel per contrastare le offerte passa a Tim e le primissime che saranno figlie proprio della fusione Wind e 3 Italia? La logica impone che, se il passo dovesse essere confermato, dovrà concretizzarsi necessariamente durante la stagione estiva, quando assisteremo come da consuetudine alla successione di tariffe vantaggiose per coloro che andranno in vacanza. Ve la immaginate Megan Gale di nuovo in costume in qualche spot?

Non resta che attendere segnali ufficiali direttamente da Vodafone, che con ogni probabilità non è restata indifferente in queste ore al grande interesse che si è venuto a creare in merito al possibile ritorno delle promozioni Omnitel. Sarà dunque questa la replica (seppur tardiva) alla fusione Wind e 3 Italia, ma soprattutto al recente lancio delle promozioni passa a Tim che si sono concretizzate tramite un brand nuovo di zecca come Kena Mobile? Staremo a vedere nel corso della stagione estiva stando ad upgo.news.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here