Nuovi rumors su AirPower, lancio ufficiale a Marzo?

Nuovi rumors su AirPower, lancio ufficiale a Marzo?

Già in un altro articolo abbiamo affrontato il discorso relativo alla base di ricarica wireless AirPower. In realtà il prodotto dovrebbe arrivare insieme alla nuova custodia per le Apple AirPods. Ulteriori voci arrivano oggi da Macotakara, che afferma che la data di rilascio dovrebbe appunto essere verso la metà di marzo.

Apple non ha mai ufficializzato realmente una data, ma si è limitata a citare un periodo che si aggira intorno all’inizio del 2018. Le caratteristiche del “tab” si basano sulla possibilità di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. La tecnologia dovrebbe essere quella standard Qi e di conseguenza, non solo i prodotti Apple potranno essere ricaricati. Tuttavia, è molto probabile che l’azienda di Cupertino adotti qualche stratagemma che impedisca tale opzione.

Dispositivi compatibili

Altri Rumors riguardano l’eventuale possibilità di dare priorità ad alcuni dispositivi rispetto ad altri. Attualmente i prodotti compatibili sono ovviamente iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, Apple Watch series 3 e la futura custodia delle AirPods che dovrebbe arrivare lo stesso giorno della base AirPower.

Nemmeno il prezzo è stato ufficializzato, ma quello più probabile si aggira intorno ai 200 dollari, più precisamente 199 dollari negli Stati Uniti. In Italia si dovranno considerare ulteriori costi legati all’IVA e all’importazione. Basandoci sui soliti sovrapprezzi, non meno di 229 euro serviranno per portare l’oggetto a casa.

FONTE: 9to5mac