AirPods, consegne previste solo dopo dicembre

I tempi di attesa per ricevere le AirPods tornano a crescere. Dopo il temporaneo stabilimento delle unità, ad oggi, sullo store ufficiale, le consegne slittano a gennaio.

Se deciderete di acquistare le cuffie wireless di Apple, sul proprio Store, dovrete fare a meno del regalo sotto l’albero. Probabilmente saranno stati proprio i troppi ordini, magari inaspettati, in questo ultimo periodo vicino alle feste natalizie.

Store alternativi dove acquistare le AirPods

Naturalmente non è da trascurare il fatto che le AirPods sono in commercio anche nelle grandi catene commerciali e su un’infinità di siti internet, come il ben noto Amazon.

I prezzi sono i medesimi e trovare offerte su questo prodotto risulterà difficile. Acquistarle in Apple Store potrebbe essere la mossa migliore, in quanto, la garanzia di due anni offerta dall’azienda è tra le migliori.

In alternativa, proprio Amazon, potrebbe rappresentare la giusta via da percorre, tuttavia anche in questo caso bisognerà aspettare, ma solo fino al 22 di Dicembre (le date potrebbero slittare anche qui a causa delle enormi richieste).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here