Galaxy Note 8: la versione limitata X 99AVANT sarà disponibile a 1.550€

Negli ultimi giorni Samsung ha annunciato una nuova versione limitata per il Galaxy Note 8. Quest’ultima variante chiamata Galaxy Note 8 X 99AVANT è limitata a 99 unità e sarà disponibile a partire da domani in Corea del Sud ad un prezzo di 1.991.000 KRW (1.550€). Esteticamente questa versione non è altro che un Galaxy Note 8 nella colorazione Midnight Black con 256GB di memoria interna, ma con una cover firmata dall’artista Han Sueng-Woo.

Oltre al dispositivo, sarà disponibile anche una stampa di 69 x 45 cm del disegno della tigre che si potrà appendere in casa. Lo smartphone sarà inoltre personalizzato da sfondi ed icone progettati dall’artista. Il prezzo è molto alto, ma ovviamente si pagherà soprattutto l’opera d’arte e non lo smartphone. Si avrà inoltre la possibilità di vincerne uno tramite il concorso avviato dal produttore sudcoreano sul proprio sito ufficiale. Il concorso terminerà il 31 dicembre e i vincitori saranno annunciati il 5 gennaio 2018.

Galaxy Note 8 è caratterizzato da un display Super AMOLED QHD da 6.3 pollici, processore Exynos Serie 9 8895, batteria da 3.300mAh, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con scheda microSD fino a 256GB. Il phablet di Samsung è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Per tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche potete leggere la scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here