Aggiornamento Telegram aggiunge nuovi lettori multimediali, località live e altre lingue

La versione numero 4.4 di Telegram è stata appena annunciata e a giudicare dal numero di nuove funzionalità incluse, sembra proprio che si tratti di un importante aggiornamento.

All’interno della nuova versione di Telegram è stato implementato un nuovo lettore multimediale che dovrebbe disporre di un supporto migliore per la riproduzione di MP3 e altri file musicali che gli utenti inviano e ricevono all’interno dell’app.

Un’ altra importante aggiunta all’applicazione di chat sono le Live Locations, che permette agli utenti di trasmettere in tempo reale la loro posizione attuale a qualsiasi chat. La nuova opzione è disponibile  toccando “Condividi la mia posizione per…” e scegliendo il contatto al quale si desidera inviare le informazioni. Vale la pena di ricordare che anche il Live Location può essere condiviso nei gruppi. Inoltre, se anche gli altri membri del gruppo condividono le loro posizioni, sarà possibile visualizzare una mappa interattiva che mostrerà la posizione di tutti.

Infine, il team di sviluppo di Telegram ha annunciato che da ora è disponibile in francese, indonesiano, malese, russo e ucraino. Con l’aggiunta delle nuove lingue, Telegram supporta 13 lingue, ma preso ne arriveranno molte altre, incluso il persiano.

Tutte le modifiche dell’ aggiornamento saranno disponibili sia sulla versione Android sia su quella iOS di Telegram, quindi è possibile scaricare la nuova app rispettivamente tramite App Store e Google Play.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here