Con il nuovo aggiornamento Skype ritornano gli Stati precedentemente rimossi

Grandissimo ritorno all’interno del nuovo aggiornamento Skype. Gli stati sono tornati, insieme a nuove e interessanti funzioni.

Lo scorso mese Microsoft ha introdotto “la prossima generazione di Skype” rinnovando l’interfaccia, aggiungendo nuove funzioni e rimuovendone altre. Tra le nuove funzioni, molto di moda negli ultimi tempi, vi è stata l’aggiunzione delle Storie ed un interfaccia rinnovata con supporto ai componenti aggiuntivi in grado di estendere le funzionalità del servizio.

Purtroppo, però, con l’aggiornamento Skype dello scorso mese è stata rimossa la possibilità di cambiare il vostro stato utile a far capire ai vostri contatti se vi trovavate al pc. In questo modo, non è stato più possibile visualizzare le persone online ed offline, ciò ha causato enormi problemi per alcuni utenti. Per riparare a questo problema, Microsoft ha provveduto a rilasciare un update che restituisse ciò che era stato rimosso agli utenti.

Skype StatusE’ stato anche aggiunto il supporto ai tempi ed una nuova interfaccia per le conversazioni. Inoltre, adesso è presente il multitasking in chiamata e la possibilità di eliminare contatti e conversazioni. Vi consigliamo di scaricare il nuovo aggiornamento Skype attraverso il Google Play Store, anche se alcune delle funzioni elencate potrebbero ancora essere in fase di test e non presenti nella release ufficiale.

[appbox googleplay com.skype.raider]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here