Skype 8.0 per Android disponibile adesso su Play Store

La nuova versione di Skype è disponibile per i dispositivi Android. Ecco quali sono le novità del servizio di messaggistica di casa Microsoft.

Ad inizio di questo mese, il team di Skype ha annunciato che una nuova versione della sua applicazione di messaggistica sarebbe stata rilasciata sugli smartphone e successivamente sui desktop.

Sembra che gli sviluppatori abbiano lavorato a ciò in poco più di una settimana, infatti la nuova versione di Skype è già disponibile sul Google Play Store.

Skype 8.0 porta un carico di nuove funzionalità e miglioramenti, di cui vi abbiamo già parlato all’interno del nostro precedente articolo. Tuttavia,vi faremo una rapida sintesi di ciò che comprende.

Le chat di gruppo sono state ridisegnate e personalizzate dai singoli utenti con i loro colori preferiti. Aggiunta l’icona delle reazioni sui messaggi o durante le video chiamate. Aggiunte le “Storie” presenti su Instagram e Facebook, che qui vengono chiamate “Highlights“. Nuovo pannello “Cerca” introdotto insieme alle due schede “Chat” e “Cattura“.

SkypeSecondo la società, la versione 8.0 sarà disponibile prima su smartphone Android e successivamente su iPhone. Se utilizzate il sistema operativo mobile di Google, potrete effettuare il download dell’applicazione direttamente dal link sottostante.

[appbox googleplay com.skype.raider&hl=it]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here