Un nuovo concept Nokia con schermo Edge to Edge finisce in rete. Quando un prodotto così?

Non abbiamo ancora visto sul mercato l’arrivo di un nuovo top gamma Nokia e forse non lo vedremo prima dei prossimi 2-3 mesi. Il futuro top gamma della casa dovrebbe chiamarsi Nokia 8 o 9 e al 99% non dovrebbe presentare uno schermo Edge to Edge. Il prodotto render mostrato in questi concept mostra invece proprio un prodotto di questo tipo ed il risultato è davvero interessante.

Un dispositivo Nokia con schermo Edge emerge in nuovi concept

Il Sony Xperia XZ Premium è stato di certo il device fonte di ispirazione di questo prodotto. Lo ricorda effettivamente molto oltre che per composizione del prodotto anche per le varie curvature. Lo schermo anteriore di questo prodotto è molto grande ma nella parte superiore ed inferiore sono ancora presenti le cornici. Tutto il dispositivo segue una linea unica di design che sembra unire la parte anteriore con quella posteriore.

Il dispositivo ai lati dispone di curvature molto accentuate che proseguono lungo tutta la scocca. La parte posteriore è invece composta dalla sola fotocamera che viene posizionata nell’angolo alto del prodotto. Sembrerebbero essere tornate anche le ottiche Zeiss tanto desiderate. Alla fine si tratta di un design che convince e di certo un prodotto di questo tipo non dispiacerebbe ai clienti. Voi personalmente acquistereste un device con questo design?

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here