Aggiornamento per HTC One (M8) ad Android 4.4.3 KitKat in arrivo in Europa

Aggiornamento per HTC One (M8) ad Android 4.4.3 KitKat in arrivo in Europa

A quanto pare un aggiornamento per HTC One (M8) si sta diffondendo in tutta Europa tra i device sbloccati. Si tratterebbe di Android 4.4.3 KitKat, della dimensione di ben 613MB, che porterebbe la versione software dei dispositivi alla 2.22.401.4, implementando diverse prestazioni tra cui quelle relative a rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth. Ma, cosa ancora più importante, la nuova versione di Sistema Operativo consegna allo smartphone tutti gli aggiornamenti di sicurezza previsti per Android 4.4.4.

Anche l’HTC Sense è stata leggermente rivista: sono stati ottimizzati il doppio speaker Boomsound, la modalità Extreme Power Saving, la tecnologia Motion Launch (che tramite lo scorrimento del dito sul display permette di sbloccare il device), e il menu delle Impostazioni Veloci. L’upgrade comprende anche aggiornamenti alle app native di HTC quali fotocamera, galleria immagini, menu impostazioni, e HTC Sync Manager.

Dunque, se siete possessori europei del suddetto dispositivo (ribadiamo rigorosamente sbloccato), potete subito dirigervi al menu impostazioni del vostro device e verificare se l’aggiornamento per HTC One (M8) sia già disponibile.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.