Aggiornamento per HTC One (M8) ad Android 4.4.3 KitKat in arrivo in Europa

A quanto pare un aggiornamento per HTC One (M8) si sta diffondendo in tutta Europa tra i device sbloccati. Si tratterebbe di Android 4.4.3 KitKat, della dimensione di ben 613MB, che porterebbe la versione software dei dispositivi alla 2.22.401.4, implementando diverse prestazioni tra cui quelle relative a rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth. Ma, cosa ancora più importante, la nuova versione di Sistema Operativo consegna allo smartphone tutti gli aggiornamenti di sicurezza previsti per Android 4.4.4.

Anche l’HTC Sense è stata leggermente rivista: sono stati ottimizzati il doppio speaker Boomsound, la modalità Extreme Power Saving, la tecnologia Motion Launch (che tramite lo scorrimento del dito sul display permette di sbloccare il device), e il menu delle Impostazioni Veloci. L’upgrade comprende anche aggiornamenti alle app native di HTC quali fotocamera, galleria immagini, menu impostazioni, e HTC Sync Manager.

Dunque, se siete possessori europei del suddetto dispositivo (ribadiamo rigorosamente sbloccato), potete subito dirigervi al menu impostazioni del vostro device e verificare se l’aggiornamento per HTC One (M8) sia già disponibile.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here