Aggiornamento per HTC One (M8) ad Android 4.4.3 KitKat in arrivo in Europa

Aggiornamento per HTC One (M8) ad Android 4.4.3 KitKat in arrivo in Europa

A quanto pare un aggiornamento per HTC One (M8) si sta diffondendo in tutta Europa tra i device sbloccati. Si tratterebbe di Android 4.4.3 KitKat, della dimensione di ben 613MB, che porterebbe la versione software dei dispositivi alla 2.22.401.4, implementando diverse prestazioni tra cui quelle relative a rete mobile, Wi-Fi e Bluetooth. Ma, cosa ancora più importante, la nuova versione di Sistema Operativo consegna allo smartphone tutti gli aggiornamenti di sicurezza previsti per Android 4.4.4.

Anche l’HTC Sense è stata leggermente rivista: sono stati ottimizzati il doppio speaker Boomsound, la modalità Extreme Power Saving, la tecnologia Motion Launch (che tramite lo scorrimento del dito sul display permette di sbloccare il device), e il menu delle Impostazioni Veloci. L’upgrade comprende anche aggiornamenti alle app native di HTC quali fotocamera, galleria immagini, menu impostazioni, e HTC Sync Manager.

Dunque, se siete possessori europei del suddetto dispositivo (ribadiamo rigorosamente sbloccato), potete subito dirigervi al menu impostazioni del vostro device e verificare se l’aggiornamento per HTC One (M8) sia già disponibile.