Aggiornamento BlackBerry KEYone arriva in attesa di Oreo

Giusto alcune settimane fa ci eravamo chiesti che fine avesse fatto il tanto atteso aggiornamento Oreo per BlackBerry KEYone, il predecessore del modello presentato recentemente che non ha ancora ricevuto la penultime release del sistema operativo sviluppato dal colosso di Mountian View.

Nonostante ormai gran parte degli smartphone Android presenti in commercio sia stata aggiornata alla versione 8.0 Oreo, il dispositivo marchiato BlackBerry pare stia subendo alcuni ritardi non ancora giustificati dalla società produttrice.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore emerge la notizia riguardante tutti i mercati su cui è stato commercializzato il BlackBerry KEYone. Tutte le unità, infatti, pare stiano iniziando a ricevere un nuovo minor update chiamato “ABA676” identificato da un peso di circa 17 MB che il vettore canadese Rogers ha definito come una preparazione ad Oreo.

Nonostante alcuni utenti abbiano ricevuto un messaggio di errore al termine dell’installazione di questo nuovo aggiornamento, la nuova versione firmware sembra comunque essere installata correttamente e non porta alcun problema al dispositivo.

Fino ad ora la notifica OTA è stata apparentemente ricevuta dai BlackBerry KEYone venduti negli Stati Uniti e Canada, siamo comunque sicuri che nel corso dei prossimi giorni il roll-out coprirà anche tutte le altre zone del globo.

Se dovessimo realmente definire questo aggiornamento come “una preparazione ad Oreo”, non ci resta che attendere il major update ormai in dirittura di arrivo per scoprire le nuove funzionalità che verranno implementate all’interno di questo interessante smartphone.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here