Volantino Euronics, arrivano gli “Sconti in Campo” per i Mondiali 2018

Il nuovo volantino Euronics risponde a distanza alle offerte ufficializzate da MediaWorld soltanto qualche giorno addietro. Anche in questo caso, il tema centrale ruota attorno all’incombente figura dei Mondali 2018 di Russia e in tal senso è inequivocabile l’intestazione delle ultime promozioni inaugurate dalla catena di elettronica a tinte blu: “Sconti in campo“, con offerte fino al 50% rispetto al prezzo di listino di alcuni prodotti messi a catalogo.

L’iniziativa, disponibile fino al prossimo 27 giugno, coinvolge più direttamente un’ampia categoria di dispositivi, partendo dagli immancabili televisori fino ad approdare ai più classici smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici. Le offerte, si badi bene, saranno articolate diversamente a seconda del gruppo vendita Euronics sparso in tutto il territorio italiano: ad esempio, il nuovo volantino Euronics Bruno (disponibile in svariate parti della Sicilia, ndr) mette subito in evidenza la presenza di iPhone 7 in versione da 32GB al prezzo scontato di 599 euro, mentre il gruppo Nova (attivo invece a Roma, ndr) propone, tra gli altri, il sempreverde Huawei P8 Lite 2017 a 159 euro. Non mancano, ad ogni modo, alcuni punti in comune, come il Dyson v8 Absolute, prezzato a 469 euro e comprensivo di accessori indispensabili come spazzole e bocchetta a lancia; restando invece ancorati al segmento degli smartphone, il volantino Euronics risponde sostanzialmente a distanza alle offerte di MediaWorld, proponendo anche in questo caso l’ultimo iPhone 8 in versione da 64GB di archiviazione a 699 euro e il più datato iPhone 6 da 32GB a 329 euro. Disponibile altresì il penultimo iPad da 9.7 pollici WiFi in versione 2017, prezzato pur tuttavia differentemente a seconda del gruppo Euronics aderente all’iniziativa (si passa, ad esempio, da 279 euro per quanto riguarda le offerte del gruppo Nova, per approdare ai 289,99 euro relativamente invece al gruppo Bruno).

Consigliamo dunque di consultare il nuovo volantino Euronics direttamente dal sito web della nota catena di elettronica, inserendo all’apposita voce il punto vendita più vicino alla vostra zona, così da accedere alle relative offerte disponibili. Per comparare invece le promozioni con altri volantini o prezzi dei popolari siti web potete invece far fronte alla nostra aggiornata sezione “Offerte“.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here