Acquista Honor 8 e parti in viaggio con Volagratis

Natale è alle porte e Honor lancia un’ottima iniziativa legata alle vacanze: per ogni Honor 8 e Honor 8 Premium acquistato, in palio un voucher da 100€ con Volagratis valido per la prenotazione di voli e hotel. Non sarebbe fantastico comprare un telefono nuovo e utilizzarlo per le vacanze di Natale? Allora partecipate all’operazione a premi di Honor. Dal 5 al 24 dicembre basta acquistare un Honor 8 o un Honor 8 Premium sul portale vMall o presso siti di e-commerce e negozi retail e successivamente registrarsi, entro l’8 gennaio, sul sito Volagratis (regolamento completo disponibile sul sito dell’iniziativa).

Honor 8, grazie alla sua doppia fotocamera posteriore è lo smartphone adatto per catturare ogni momento del nostro viaggio e non solo. 12 megapixel che scattano fotografie sempre perfette in qualsiasi condizione di luce e una batteria dall’eccezionale durata con ricarica veloce pronta che garantisce una carica del 47% in soli 30 minuti. Dual SIM per chi è spesso all’estero per essere sempre connesso, il tutto in grande sicurezza grazie allo sblocco con impronta digitale.

Honor 8 non è solo potenza e tecnologia, ma anche stile, bellezza e personalità: corpo in alluminio che racchiude due superfici di vetro tagliato al diamante che regalano riflessi eccezionali e una luce unica. Honor 8 è disponibile nei colori Midnight Black, Pearl White e nel richiestissimo Sapphire Blue. Se volete ancora di più dal vostro smartphone, Honor 8 Premium ha la memoria interna raddoppiata a 64GB ed è disponibile anche nell’esclusivo colore Sunrise Gold.

Tutte le caratteristiche tecniche nella scheda tecnica. Che aspettate ad acquistarlo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here