F1 2016 approda sul Google Play Store al prezzo di 9,99 euro!

Dopo aver debuttato su App Store F1 2016, il gioco mobile dedicato alla Formula 1 realizzato dalla Codemasters, è finalmente approdato anche sul Google Play Store. Questo era senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno ed è per questa ragione che non è azzardato prevedere un numero di download elevato anche sui dispositivi Android.

Una volta che avrete scaricato il gioco (l’app non è gratuita, costa 9,99 euro) sul vostro smartphone o tablet Android avrete a disposizione tutti i contenuti che vi servono. In altre parole non dovrete scaricare contenuti aggiuntivi in un secondo tempo (come avviene invece con Real Racing).

L’app è piuttosto voluminosa, visto che ha un peso di ben 2 GB. I contenuti offerti, però, sono davvero tanti e hanno una qualità elevatissima. Come si legge nel changelog ufficiale del gioco:

F1 2016 include l’intero elenco di tracciati FORMULA 1 di tutte le 21 gare intorno al globo; incluso il nuovissimo 2016 FORMULA 1 GRAN PREMIO D’EUROPA organizzato nella meravigliosa città di Baku. La stagione 2016 segna anche il ritorno del leggendario Hockenheimring, con il GRAN PREMIO DI GERMANIA che riapre dopo un anno di assenza per il FORMULA 1 GROSSER PREIS VON DEUTSCHLAND 2016.

Per acquistare F1 2016 non dovrete fare altro che cliccare sul seguente badge:

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here