Tim Young Senza Limiti, social e musica senza consumare Giga

Siete alla ricerca dell’offerta telefonica perfetta e la vostra età non supera i 30 anni? Potreste sicuramente dare un’occhiata alla nuovissima Tim Young Senza Limiti, che con soli 10 euro al mese vi offre 10 GB e minuti illimitati verso chiunque. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa comprende o cosa no questa speciale promozione.

Tim Young Senza Limiti e Tim Young Senza Limiti Easy, quale scegliere?

Innanzitutto andiamo a differenziare due diramazioni della stessa offerta, ovvero: Tim Young Senza Limiti e Tim Young Senza Limiti Easy. La differenza, oltre che ovviamente nel prezzo, sta nel metodo di pagamento e in una piccola aggiunta nella prima citata. In particolare, la prima promozione delle due ha un costo di 13 euro mensili e comprende: 10 GB per navigare, Minuti illimitati verso chiunque, utilizzo di social e streaming musicale senza consumare dati e TIMMUSIC Gold incluso per tutto il 2018. Questa particolare promozione può essere tranquillamente rinnovata su credito residuo.

Quella che però vi invitiamo a tenere più in considerazione è la Tim Young Senza Limiti Easy che offre le stesse possibilità della precedente con la sola differenza che TIMMUSIC sarà in versione Platinum. Il costo in questo caso è appunto di 10 euro mensili, ma dovrà forzatamente essere affrontato tramite carta di credito o conto corrente postale/bancario o carta TIMpersonal. Quest’ultima ipotesi potrebbe rappresentare la strada giusta in quanto la Carta di pagamento offerta dallo stesso operatore è completamente gratuita e soprattutto ricaricabile.

I nuovi clienti dovranno necessariamente recarsi in un centro Tim nell’ipotesi di attivazione della seconda offerta, mentre i già clienti potranno attivarla online. Per coloro che sono interessati alle differenze tra TIMMUSIC Gold e Platinum consigliamo di fare riferimento all’immagine sottostante.

Opzioni TIMMUSIC
Opzioni TIMMUSIC

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here