Tim Young Senza Limiti, social e musica senza consumare Giga

Tim Young Senza Limiti, social e musica senza consumare Giga

Siete alla ricerca dell’offerta telefonica perfetta e la vostra età non supera i 30 anni? Potreste sicuramente dare un’occhiata alla nuovissima Tim Young Senza Limiti, che con soli 10 euro al mese vi offre 10 GB e minuti illimitati verso chiunque. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa comprende o cosa no questa speciale promozione.

Tim Young Senza Limiti e Tim Young Senza Limiti Easy, quale scegliere?

Innanzitutto andiamo a differenziare due diramazioni della stessa offerta, ovvero: Tim Young Senza Limiti e Tim Young Senza Limiti Easy. La differenza, oltre che ovviamente nel prezzo, sta nel metodo di pagamento e in una piccola aggiunta nella prima citata. In particolare, la prima promozione delle due ha un costo di 13 euro mensili e comprende: 10 GB per navigare, Minuti illimitati verso chiunque, utilizzo di social e streaming musicale senza consumare dati e TIMMUSIC Gold incluso per tutto il 2018. Questa particolare promozione può essere tranquillamente rinnovata su credito residuo.

Quella che però vi invitiamo a tenere più in considerazione è la Tim Young Senza Limiti Easy che offre le stesse possibilità della precedente con la sola differenza che TIMMUSIC sarà in versione Platinum. Il costo in questo caso è appunto di 10 euro mensili, ma dovrà forzatamente essere affrontato tramite carta di credito o conto corrente postale/bancario o carta TIMpersonal. Quest’ultima ipotesi potrebbe rappresentare la strada giusta in quanto la Carta di pagamento offerta dallo stesso operatore è completamente gratuita e soprattutto ricaricabile.

I nuovi clienti dovranno necessariamente recarsi in un centro Tim nell’ipotesi di attivazione della seconda offerta, mentre i già clienti potranno attivarla online. Per coloro che sono interessati alle differenze tra TIMMUSIC Gold e Platinum consigliamo di fare riferimento all’immagine sottostante.

Opzioni TIMMUSIC
Opzioni TIMMUSIC
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.