Come seguire il live streaming dell’evento OnePlus 5T

Finalmente il giorno tanto atteso dell’evento OnePlus 5T è arrivato e tra poche ore verrà svelato il nuovissimo top di gamma dell’azienda cinese. Nonostante il precedessore OnePlus 5 sia stato presentato soltanto all’inizio della scorsa estate, il nuovo modello 5T viene proposto al grande pubblico in grande stile seguendo le orme della concorrenza.

Una tendenza iniziata con LG G6 quella del display con rapporto di forma 18:9 e cornici ridotte al minimo, a seguire tutte le società produttrici hanno deciso di adottare questo stile molto richiesto dai consumatori.

OnePlus 5T, infatti, sembra essere uguale al modello precedente ma con il pannello frontale composto da un ampio display da 6 pollici AMOLED. La scheda tecnica, come mostrato dal test AnTuTu Benchmark, conferma infatti delle componenti hardware uguali a OnePlus 5. Non manca il processore Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6 / 8 GB di memoria RAM e 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile. La camera posteriore dovrebbe essere composta da un sensore di 16 megapixel con apertura focale f/1.7 ed un sensore 2x da 20 megapixel in grado di registrare video fino in 4K 30 fps. Si tratta ovviamente di dettagli tecnici non ancora ufficiali che vi confermeremo soltanto alla fine della presentazione.

Potete trovare tutte le informazioni relative al nuovo OnePlus 5T all’interno della pagina dedicata completa di specifiche tecniche ed immagini.

Live Streaming dell’evento OnePlus 5T

Come confermato dal canale YouTube ufficiale, l’evento OnePlus 5T avrà luogo a New York alle ore 17:00 italiane di oggi e verrà proposto in live streaming a tutti. Interessante ricordare come i biglietti di partecipazione messi in vendita al costo di 40 dollari siano andati sold out in poche ore.

Di seguito trovate il live streaming ufficiale per seguire la presentazione del nuovo top di gamma 2017 dell’azienda cinese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here